Salerno: solidarietà a Margaret Cittadino per il vile gesto subito nella notte

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, dichiara:

“Rifondazione Comunista esprime la sua solidarietà e la sua vicinanza alla compagna Margaret Cittadino per il vile gesto che ha subito questa notte, quando, sotto la sua abitazione, ignoti hanno dato alle fiamme l’auto della figlia della candidata per Salerno di Tutti.
È presto per stabilire connessioni tra l’impegno politico e sociale, nel PRC, nei movimenti e nel sindacato, di Margaret Cittadino e l’attentato subito ma siamo certi che niente e nessuno fermerà la militanza della nostra compagna. Ci auguriamo che gli organi inquirenti possano fare luce al più presto sull’increscioso episodio. La vigliacca minaccia a Margaret non basterà a fermare la lotta per la costruzione di una Salerno più giusta, trasparente e democratica”.

29 maggio 2016

articolo sul Mattino