Pisa: “Renzi non c’è ma botte e manganelli non li fa mancare mai”

PISA – FERRERO (PRC-SINISTRA EUROPEA): «RENZI NON C’è MA LE BOTTE E I MANGANELLI NON LI FA MANCARE MAI»

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, dichiara:

«La nostra solidarietà ai manifestanti che in queste ore vengono caricati dalle forze dell’ordine a Pisa, in occasione della manifestazione davanti alla sede del Cnr, per i 30 anni di internet. Renzi non c’è ma le botte e i manganelli ormai non li fa mancare mai: l’unica lingua che conosce questo governo è la repressione violenta di ogni dissenso. E’ vergognoso che il governo alle domande che sgorgano dalla società dia una risposta sola: la repressione».

29 aprile 2016