Libera, Ferrero sabato alla manifestazione a Bologna: «Governo Renzi sta col blocco sociale dei corrotti»

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, parteciperà sabato a Bologna al corteo di Libera per la XX Giornata delle memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, e ha dichiarato:

«Parteciperemo sabato a Venti liberi perchè la lotta alla mafia è sempre più attuale e serve la più larga mobilitazione possibile al fianco di don Ciotti e di Libera. Noi pensiamo che il governo Renzi non stia facendo nulla in quest’ambito: non vara il disegno di legge anti corruzione, nè ha fatto qualcosa di concreto per la lotta all’evasione fiscale e la lotta alle mafie.
La vicenda Lupi è emblematica: il governo Renzi sta con ogni evidenza dalla parte del blocco sociale dei corrotti».