Mentre Tsipras blocca le privatizzazioni, Renzi continua a svendere il Paese

di Paolo Ferrero -

Mentre il governo greco si muove coerentemente per uscire dalle politiche di austerità e blocca le privatizzazioni, il governo Renzi continua imperterrito la svendita del paese con l’ulteriore privatizzazione dell’ENEL. In realtà in Italia abbiamo un governo di traditori che governano per conto della grande finanza e dopo aver deciso che la precarietà dei giovani dovrà durare tutta la vita, stanno svendendo il paese alla grande finanza. Infatti i 2,2 miliardi di entrate finiranno tutti nelle tasche degli speculatori che lucrano interessi da usura sul nostro debito pubblico. Se qualcuno non conosce la differenza tra la destra e la sinistra ne abbiamo qui un esempio chiaro: il governo Tsipras è di sinistra e difende gli interessi del popolo greco, il governo Renzi è di destra e svende il paese ai potentati finanziari.