
NO TROIKA, NO TAV! Rifondazione Comunista aderisce a manifestazione di sabato 21 a Torino
Pubblicato il 19 feb 2015
TAV – FERRERO (PRC-Sinistra Europea): «NO TROIKA, NO TAV! SABATO TUTTE/I A TORINO PER LA MANIFESTAZIONE CONTRO “GRANDI” OPERE INUTILI E DANNOSE, CONTRO LE POLITICHE NEOLIBERISTE»
Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, sarà alla manifestazione No Tav a Torino sabato 21 febbraio, dalle 14 a piazza Statuto, e ha dichiarato:
«Sabato 21 febbraio Rifondazione Comunista parteciperà alla manifestazione nazionale contro la Tav a Torino. Siamo contro la Tav e contro la troika, questo sarà lo slogan che porteremo in piazza, perché l’alta velocità sulla Torino-Lione è esattamente quello che le politiche neoliberiste della troika vogliono fare in Europa: grandi opere inutili a unico beneficio delle grandi imprese e solo danni per le popolazioni! A questa logica devastante per l’ambiente, il territorio e le persone noi rispondiamo con la più larga mobilitazione possibile: ora e sempre no a quest’opera inutile e dannosa e alla criminalizzazione del movimento No Tav e della popolazione valsusina».
18 febbraio 2015
Sostieni il Partito con una
Appuntamenti