Grillo, Ferrero: Beppe, perchè racconti bugie? Rifondazione su carro del vincitore è una balla spaziale! Con Tsipras abbiamo fondato il Partito della Sinistra Europea 11 anni fa.

di Paolo Ferrero -

Caro Beppe, leggo sul tuo blog che Rifondazione Comunista sarebbe salita sul carro del vincitore, cioè di Tsipras. Beppe, perchè devi raccontare bugie? Rifondazione sul carro del vincitore è una balla spaziale! Come sai, con Tsipras, la Linke e tanti altri compagni e compagne, abbiamo fondato 11 anni fa a Roma il Partito della Sinistra Europea e se vai a cercare sulla rete troverai un video di Tsipras in cui dice che è stata proprio Rifondazione Comunista a proporlo due anni fa come candidato della Sinistra Europea alla Presidenza dell’Unione Europea. Invece di raccontare frottole e proporre alleanze improbabili, vieni piuttosto alla manifestazione unitaria che abbiamo organizzato a Roma per sabato 14. Ci sarà un mucchio di bella gente, quella gente che si è rotta le scatole delle politiche di austerità e saremo felici di avere anche te. Ciao Beppe e mi raccomando: basta con le frottole!